Informativa

L'Associazione Tortuga torna con la tredicesima edizione del TORTUGA VOLLEY CONTEST! Un torneo di pallavolo misto 6x6 che si svolgerà il 7 e 8 luglio 2017 presso il PalaToLive in Via Aristide Leonori, 8.

Il torneo vuole essere un momento di divertimento per tutti gli appassionati di pallavolo che hanno voglia di trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e dello stare insieme.

E’ per questo che a TUTTI i partecipanti verrà consegnato un premio per la partecipazione al torneo.

Possono partecipare tutti i maggiorenni, ragazzi e ragazze, subordinatamente all’iscrizione con l’Associazione organizzatrice.

La quota di partecipazione è di euro 15 a persona.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 giugno 2017 e verranno in ogni caso chiuse al raggiungimento del numero massimo di squadre ospitabili.

I responsabili delle squadre che hanno bisogno di elementi per completare l’organico possono contattare l’organizzazione, cercheremo di mettervi in contatto con altri giocatori interessati e disponibili a completare la vostra squadra.

Per le modalità di iscrizione scarica e consulta il REGOLAMENTO

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

Federico: 333.2580637

Massimo: 329.6511456